Amministratore delegato per l’Europa Meridionale di InPost, azienda leader nel settore della logistica basata su una rete di smart locker.

Si laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università di Pisa nel 2001 ed inizia la sua carriera lavorando presso società di consulenza IT in Italia e Germania. Per cinque anni vive in Africa e Medio Oriente lavorando in organizzazioni no-profit ed occupandosi di progetti legati allo sviluppo attraverso la tecnologia mobile.

Consegue un Master in Business and Administration (MBA) presso l’Università di Cambridge, dopo il quale lavora per Facebook, occupandosi di gestire le strategie di sviluppo e diffusione di Internet e del social nei paesi emergenti. È stato il General Manager di Airbnb per l’Africa ed il Medio Oriente e si è occupato del lancio del prodotto Airbnb Experiences in Europa. Ha lavorato in abito sviluppo del prodotto e commerciale per diverse startup nel settore eventi e turismo.